Prodotto fuori produzione
1469
CONSEGNA GARANTITA
CONSEGNA AL PIANO O FERMO DEPOSITO
Condividi questo prodotto con i tuoi amici:
Amplificatore integrato stereo in configurazione dual mono, potenza 75W x 2 su 8 ohm, 115W x 2 su 4 ohm, 2 uscite pre out, 1 ingresso main in, 5 ingressi di linea RCA,
1 ingresso Phono MM/MC, 1 ingresso bilanciato XLR, distorsione armonica
minore di 0,002%, risposta in frequenza 1Hz-100kHz (± 3dB), telecomando, dimensioni L444 x A80 x P330mm, peso 7.8kg, finitura Black o Silver.
8300A
Amplificatore integrato
Completamente ridisegnato da zero, il nostro nuovo amplificatore integrato, l’8300A è molto più avanti di quello che era già un leader del settore. Una maggiore potenza, un palco phono aggiuntivo e un nuovo stile audiolab significano che l’amplificatore è più elegante e versatile che mai. Soprattutto, i nuovi circuiti ultra-efficienti e i componenti semplificati creano un’esperienza di ascolto che porta una nuova definizione alla tua musica preferita.
Visione d’insieme
La brillantezza si è evoluta
Il design del circuito dell’8300A offre una qualità del suono completamente nuova. Il palcoscenico che produce è più profondo e più ampio, con maggiore spazio e separazione all’interno. Lo strumento e le voci sono meglio definiti, il loro carattere è vividamente ritratto. La gamma dinamica è maggiore e la risposta in frequenza è ulteriormente estesa, con una maggiore definizione dei bassi e alti che sono sia più nitidi che più dolci. In breve, offre una finestra aperta sulla musica che viene riprodotta, come dovrebbe fare tutti i grandi HiFi, coinvolgendo l’ascoltatore con un’energia naturale e non forzata che riflette pienamente il materiale di origine.
Visione d’insieme
Amplificatore integrato di fascia alta versatile
Al centro di questo amplificatore c’è un potente amplificatore dual-mono che fornisce 75W per canale in otto ohm. La topologia CFB o “Feedback complementare” offre una linearità superiore e garantisce un’eccellente stabilità termica.
ACD o “Active Current Drive” significa che la limitazione di corrente è sotto il controllo del microprocessore, programmata per consentire all’amplificatore di fornire correnti elevate in carichi complessi, alla pari con amplificatori più grandi e più potenti sulla carta.
Lorem Ipsum
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
per ricevere notizie e offerte in esclusiva.
Ⓒ2020 Tutti i diritti riservati. Altovolume.it di Simone Taccone Gallucci – ❥| ideaGrafica

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.