€1.478,00
IVA 22% INCLUSA
CONSEGNA GARANTITA
CONSEGNA AL PIANO O FERMO DEPOSITO
Condividi questo prodotto con i tuoi amici:
HTX Marine Clamp Tower Speakers
Sei pronto a goderti la tua traccia preferita ad alto livello di produzione durante la tua sessione quotidiana di sci d’acqua? Hertz Marine Towers renderà le tue uscite sportive e di piacere indimenticabili, grazie alle impressionanti prestazioni audio e alla fresca illuminazione a colori.
Il montaggio a morsetto in acciaio inossidabile 316 solido è ideale per applicazioni di tubi a profilo rotondo o quadrato in cui il suono deve essere facilmente orientato e rilasciato rapidamente.
Ciò è possibile grazie alla tecnologia in attesa di brevetto Q-OS² (Quick Orientation & Release for Sound & Safety).
“Logo regolabile” consente diversi posizionaggi delle torri senza influire sul corretto orientamento del logo Hertz. Il logo anteriore e posteriore può essere orientato entro 64 gradini.
1. Timbro Hertz Pure Marine Certified Product con il grado di protezione IP65, gli standard ASTM-D4329 per la resistenza ai raggi UV e ASTM-B117 per l’operatività della nebbia salina.
2. Dotato di altoparlante coassiale dedicato da 8″ con woofer a doppiaggio da 32 mm (1,26″) a tiro lungo con cono in polipropilene iniettato con inibitori UV e tweeter magnete al neodimio da 1,4″.
3. L’illuminazione a led RGB crea un’atmosfera sofisticata, aggiungendo tonnellate di classe alla tua nave. L’illuminazione RGB anteriore è inclusa nella griglia anteriore, mentre l’illuminazione RGB posteriore è un componente aggiuntivo con l’accessorio HTX RGB LOGO.1 specificamente sviluppato (disponibile sia in colore bianco e nero).
4. Tecnologia Q-OS² (Orientamento rapido e rilascio per il suono e la sicurezza).
– Durata grazie alla solida costruzione in acciaio inossidabile 316;
– La torre può essere rapidamente orientata entro 18 passi (20° ciascuno) lungo l’asse orizzontale per la migliore proiezione del suono e diffusione sull’area di ascolto;
– Sgancio meccanico/elettrico rapido per sicurezza/antifurto e pulizia;
– Connessione ad alta corrente multipolare autonoma nella struttura del morsetto;
– La struttura del morsetto include inserti in gomma per lo smorzamento delle vibrazioni e si adatta sia alla barra di rotolamento rotonda [38 mm, 76 mm (da -1/2” a 3″)] che alla barra di rotolamento quadrata o al montaggio sul tetto staccando la parte superiore del seminterrato del morsetto. Accessori di montaggio opzionali disponibili per i principali marchi OEM.
5. “Logo regolabile” consente diversi posizionaggi delle torri senza influire sul corretto orientamento del logo Hertz. Il logo anteriore e posteriore può essere orientato entro 64 gradini.
| Component | LED CLAMP TOWER |
| Size mm (in.) | 200 (8) |
| Power Handling – ContinuousW | 100 |
| Power Handling – Peak W | 200 |
| Impedance Ohm | 4 |
| Depth mm (in.) | 288 (11.34) |
| Tweeter diaphragm mm (in.) | 36 (1.4) |
| Woofer Voice Coil Ø mm (in.) | 32 (1.26) |
| Tweeter Voice Coil Ø mm (in.) | 20 (0.8) |
| Frequency Response Hz | 45 ÷ 25k |
| Woofer Magnet size D x d x hmm (in.) | 90 x 40 x 20 (3.54 x 1.57 x 0.79) |
| Tweeter Magnet size D x h mm (in.) | 19,7 x 3 (0.78 x 0.12) |
| Weight of one speaker kg (lb.) | 5,4 (11.9) |
| Woofer Magnet | High density flux ferrite |
| Tweeter Magnet | Neodymium |
| Cone | Polypropylene with UV inhibitors |
| Dome | PEI |
| Xmech mm (in.) | ±8,5 (0.33) |
| D mm | 174 |
| Re Ohm | 3,4 |
| Fs Hz | 51 |
| Le mH | 0,46 |
| Vas I | 26,1 |
| Mms g | 30 |
| Cms mm/N | 0,33 |
| BL T*m | 6,33 |
| Qts | 0,78 |
| Qes | 0,82 |
| Qms | 14,7 |
| Spl dB | 91 |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
per ricevere notizie e offerte in esclusiva.
Ⓒ2020 Tutti i diritti riservati. Altovolume.it di Simone Taccone Gallucci – ❥| ideaGrafica

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.