Fine-Tuned
Quando si tratta di qualità audio, la reputazione di NAD per l’ingegneria digitale allo stato dell’arte è a tutto schermo con i DAC 24/192 di qualità audiophile, che forniscono un rumore e una distorsione quasi non misurabili con una gamma dinamica estremamente ampia in grado di risolvere completamente le colonne sonore cinematografiche più avanzate e i contenuti audio ad alta risoluzione. La configurazione automatica degli altoparlanti effettua tutte le regolazioni per voi, oppure potete impostare manualmente i livelli degli altoparlanti, la frequenza di crossover e le distanze.
Correzione delle stanze all’avanguardia*
Dirac Live® è il sistema di correzione digitale della stanza più sofisticato oggi disponibile, e solitamente riservato all’uso in componenti ultra high-end che costano diverse volte tanto quanto l’AM 230 Con Dirac Live® è possibile costruire l’ambiente di ascolto perfetto che corregge sia i tempi che le colorazioni del suono utilizzando il microfono calibrato in dotazione e il suo potente software. Per maggiori informazioni su Dirac Live, cliccate qui.
Sebbene l’AM 230 si inserisca nello chassis 7.1 del NAD, può supportare fino ad una configurazione di altoparlanti 7.1.4 Atmos. Questo è realizzato con quattro canali di uscite a livello di linea utilizzati per il collegamento ad un’amplificazione esterna aggiuntiva, come l’amplificatore CI 940 del NAD. L’AM 230 può anche essere configurato per utilizzare l’amplificazione interna per creare una configurazione 5.1.2.






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.