Torna indietro

Costruzione modulare (MDC)

L’innovativa architettura MDC di NAD è un concetto altamente avanzato, che consente ai clienti di aggiornare il loro ricevitore o processore NAD AV con nuove tecnologie e funzionalità aggiuntive anche in futuro. NAD ha introdotto MDC nel 2006 con l’allora avanzata tecnologia di trasferimento digitale HDMI 1.2. I successivi aggiornamenti a HDMI 1.3, HDMI 1.4 e ora HDMI 2.0 hanno mantenuto i clienti NAD all’avanguardia della tecnologia, proteggendo al contempo il loro investimento originale.

Dotato di Dolby Atmos

Dolby Atmos fornisce il più grande passo avanti nel suono surround da quando Dolby Digital ha debuttato negli anni ’90. Grazie alla decodifica basata su oggetti e all’uso di altoparlanti supplementari, il regista può collocare gli oggetti in modo stabile e credibile in spazi tridimensionali, creando l’esperienza audio più realistica e coinvolgente mai sviluppata per la casa. Anche se non si prevede di aggiungere gli altoparlanti aggiuntivi necessari per un teatro Atmos completo, le nuove funzionalità di down mix di Atmos sono un grande miglioramento rispetto ai precedenti motori di down mix Dolby Digital e Dolby Digital Plus. Naturalmente anche DTS® X, DTS TrueHD, HD e Neo:6 sono pienamente supportati.

 

Fine-Tuned

Quando si tratta di qualità audio, la reputazione di NAD per l’ingegneria digitale allo stato dell’arte è a tutto schermo con i DAC 24/192 di qualità audiophile, che forniscono un rumore e una distorsione quasi non misurabili con una gamma dinamica estremamente ampia in grado di risolvere completamente le colonne sonore cinematografiche più avanzate e i contenuti audio ad alta risoluzione. La configurazione automatica degli altoparlanti effettua tutte le regolazioni per voi, oppure potete impostare manualmente i livelli degli altoparlanti, la frequenza di crossover e le distanze.

Correzione delle stanze all’avanguardia*

Dirac Live® è il sistema di correzione digitale della stanza più sofisticato oggi disponibile, e solitamente riservato all’uso in componenti ultra high-end che costano diverse volte tanto quanto l’AM 230 Con Dirac Live® è possibile costruire l’ambiente di ascolto perfetto che corregge sia i tempi che le colorazioni del suono utilizzando il microfono calibrato in dotazione e il suo potente software. Per maggiori informazioni su Dirac Live, cliccate qui.

Sebbene l’AM 230 si inserisca nello chassis 7.1 del NAD, può supportare fino ad una configurazione di altoparlanti 7.1.4 Atmos. Questo è realizzato con quattro canali di uscite a livello di linea utilizzati per il collegamento ad un’amplificazione esterna aggiuntiva, come l’amplificatore CI 940 del NAD. L’AM 230 può anche essere configurato per utilizzare l’amplificazione interna per creare una configurazione 5.1.2.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

[trustindex no-registration=google]