Torna indietro

Progettato per essere utilizzato in un sistema audio a rack, il CI 720 V2 è una zona stereo completa in sé. Incorporando la potenza dello streaming multiroom ad alta risoluzione BluOS con 2 canali della tecnologia Hybrid Digital di NAD, questa unità può essere la spina dorsale di una piattaforma musicale domestica completa.

Grazie all’esclusivo fattore di forma “a lama”, è possibile montare sei moduli sul kit rack RM 720, ottenendo così 6 zone stereo in appena 3U di spazio rack, con un risparmio del 50% di spazio rack rispetto agli streamer stereo di formato tradizionale. Ogni unità è inoltre raffreddata termostaticamente e dispone di una presa d’aria frontale che aspira l’aria fredda che viene dispersa attraverso le bocchette verso la parte posteriore dell’unità, in modo da garantire la longevità del CI 720 V2 anche negli ambienti rack più difficili.

L’amplificazione Hybrid Digital di NAD, in questo caso un conservatore, 2 x 60W in 8 ohm con stadi di uscita Hypex UcD personalizzati, offre una potenza affidabile, con una distorsione bassissima e un’uscita ad alta corrente. L’Hybrid Digital è ideale per le lunghe percorrenze di cavi di calibro maggiore. Essendo invariante rispetto al carico, gestisce carichi da 4 ohm con la stessa facilità di quelli da 8 ohm. Sia che si ascolti musica di sottofondo a basso volume, sia che si alzi il volume, NAD offre un suono coerente e lineare, chiaro, dettagliato e dinamico a tutti i livelli di volume.

Uno dei principali vantaggi dell’utilizzo di più streamer stereo in questo formato è la ridondanza a zona singola. Se un’unità si guasta, nessuna delle altre zone ne risente e l’utente può continuare a godersi la musica nel resto della proprietà.

Un altro vantaggio è che ogni CI 720 V2 dispone anche di ingressi analogici e digitali dedicati. La connettività può essere ampliata tramite il marchio gemello Bluesound HUB. Ogni modulo dispone anche di un’uscita per il subwoofer e può essere accoppiato in modalità wireless attraverso la rete con un Bluesound PULSE SUB+.

È incluso anche un ingresso IR per il controllo di base, che utilizza la funzione di apprendimento IR all’interno dell’app BluOS Controller per imparare i comandi da qualsiasi telecomando di terze parti.

Utilizzando l’applicazione BluOS Controller, è possibile effettuare lo streaming da oltre 20 servizi musicali popolari con riproduzione di musica fino a 24/192, il tutto in un unico luogo, oppure è possibile effettuare il casting direttamente da un dispositivo mobile tramite Apple AirPlay 2, Spotify Connect o Tidal Connect. L’applicazione BluOS è in grado di gestire tutti gli ingressi esterni e il raggruppamento dei lettori in un layout intuitivo e facile da usare.

I professionisti della casa intelligente possono inoltre integrare il CI 720 V2 o qualsiasi altro dispositivo abilitato a BluOS con i principali sistemi di controllo, in modo da poter gestire l’accesso e la riproduzione della musica in più modi.

Impilate più CI 720 V2 nel rack (fino a 64 zone) per creare un sistema audio multisala e multisorgente che combina l’affidabilità del sistema con una qualità e un valore mozzafiato. Questi lettori montabili a rack possono essere combinati con altri dispositivi abilitati a BluOS , come i diffusori Bluesound , gli amplificatori integrati stereo NAD o i sintoamplificatori AV, a seconda delle necessità, per creare un sistema audio perfettamente adattato a ogni progetto e massimizzare il valore e le prestazioni in ogni stanza.

Caratteristiche principali

  • 1 zona stereo BluOS con amplificazione HybridDigital
  • 2 x 60 W in 8 ohm
  • Sei unità in uno spazio rack di 3U utilizzando lo chassis per montaggio a rack RM 720
  • Raffreddamento termostatico a ventola
  • Connettività Ethernet
  • Ingressi analogici e digitali (ottici)
  • Uscita subwoofer (compatibile con Bluesound PULSE SUB+)
  • Ingresso USB
  • Ingresso IR
  • Tensione universale da 100V a 240V
  • Utilizza un protocollo di rete standard (multi-cast). Non c’è meshing tra i giocatori. Supporto per un massimo di 64 zone
  • Si integra con Crestron Custom, Control4, Elan, URC, RTI, Lutron, Rako, Rithum.
  • Integrazione KNX tramite Gira e Bab Technology
  • Controllo vocale tramite Amazon Alexa

ci720_disegno_pannello_pannello_posteriore-01

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

[trustindex no-registration=google]